ON AIR
AIDO
&
Radio Free Music Web
presentano:
La musica del " Cuore "
Sabato 15 Ottobre 2022 dalle ore 20,45
Tema della serata

Protagonista assoluta della serata, la musica e il talento di 13 artisti che, presenteranno sia dei loro brani inediti, che cover conosciute al grande pubblico.
La serata, senza scopo di lucro, avra’ l’obiettivo di sensibilizzare la cultura della donazione di organi, di tessuti e di cellule, di cui AIDO si fa promotrice, ormai dal lontano 1971.
Un gesto prezioso quello, della donazione, di salvare un’altra vita. “Radio Free Music web”, emittente online, si impegna con mera passione e continua costanza, nel dar luce a giovani interpreti e a nuovi cantautori, intervistandoli e trasmettendo quotidianamente le loro canzoni.
Il ricavato dell’evento, patrocinato sia dal Comune di Segrate che dal prestigioso “Premio Vincenzo Crocitti international”, sara’ interamente devoluto ad AIDO.
Riprese televisive


Ingresso 10,00 Euro
CANTANTI
Roccia
Gyn
Eleonora Elettra
Gipsy Fiorucci
Adriana
Gianluca Militello
Valentina Laureana
Nelson
GioGala feat WhiteShark
Serepocaontas
Camilla
OSPITI
Cantanti
Comico
Ospite speciale
Roberto Turatti
Presentano la serata
Sara Morandi

Simone Gallo

Cantanti
Adriana

Gipsy Fiorucci

Gyn

Serepocaiontas

Eleonora Elettra

Valentina Laureana

Camilla

GioGala Ft WhiteSark

Nelson

Vittorio Poli

Gianluca Militello

Roccia

Ospiti
Corpo di ballo
FICO PROJET

Roberto Turatti
